POWER-ONE SERVICE SWAP
ULTRA 700.0-TL 1050.0-TL 1400.0-TL
Gli inverter fotovoltaici AURORA POWER ONE, modello ULTRA, sono convertitori DC/AC centralizzati di concezione modulare, ovvero composti da singoli moduli di potenza da 350 Kw indipendenti (MPPT autonomi).
La concezione modulare di questi inverter centralizzati rende facile ed economica la manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stessi. In caso di guasto a uno dei moduli di potenza che lo compongono, infatti, è possibile realizzare interventi di riparazione e/o rigenerazione (sia On Site che in laboratorio) senza compromettere la continuità di servizio dell’intero convertitore.
La convenzione SWAP sulla linea ULTRA, pertanto, riguarda i moduli di potenza da 350 kW dei seguenti modelli:
- ULTRA-700.0-TL
- ULTRA-1050.0-TL
- ULTRA-1400.0-TL
Sulla base di dati statistici interni, si rileva che circa il 95% dei malfunzionamenti osservati sui modelli di cui sopra dipende da un guasto localizzato nel modulo convertitore dove sono concentrate le funzionalità più avanzate (logiche di comando, le misure di correnti e tensioni, le protezioni di interfaccia integrate nel software, l’autodiagnostica, la comunicazione seriale) e la componentistica hardware più importante (ponte IGBT, Gate Units, Control Unit, etc..).
Modulo IGBT 350 KW
Grazie alla disponibilità di moduli di potenza di ricambio, siamo in grado di sostituire il modulo convertitore guasto dei modelli di cui sopra, in configurazione MULTIMASTER, con un modulo convertitore completamente rigenerato con 24 mesi di garanzia, sempre disponibile presso i nostri magazzini.
Siamo in grado di garantire la consegna del modulo rigenerato, opportunamente imballato in cassa di legno (Flight Case) entro 24/48 (valido per l’Italia continentale) dalla chiamata.
La disponibilità del servizio è limitata ai clienti convenzionati. Cosa stai aspettando? Metti al sicuro il tuo investimento!